«

»

Ott 28

Stampa Articolo

FORUM GENOVA: Nuovo Consiglio Direttivo. Comunicato stampa

In data 26 ottobre, presso la Sala A del Quadrivium in Genova, si è svolta l’Assemblea Elettiva del Forum delle Associazioni Famigliari della Provincia di Genova con la partecipazione di Mons. Pierluigi Pedemonte, responsabile del Ufficio Famiglia e Vita della Arcidiocesi di Genova e del Dott. Franco Zanoni, presidente regionale Ligure del Forum delle Associazioni Famigliari, che ha visto il rinnovo degli Organismi Direttivi.

Il nuovo Esecutivo eletto per il triennio 2018/2021 sarà così costituito:

Presidente : Cinzia Romitelli (AGESC)

Vice Presidente : Giovanni Rotondo (Azione Cattolica)

Tesoriere: Giorgio Tanasini (CAV)

Segreteria:

Barbara Nieddu (AGESC), Carla Mao (Movimento per la Vita), Enrico Grasso (ACLI), Francesca Pasini (La Culla Musicale), Gianni Candelli (MCL)

Commissione controllo contabile:

Effettivi: Marcello Romanengo (Associazione Aiuto Famiglia) e Paolo Puppo ( Famiglie Nuove)

Supplente: Rossella Ricci ( Associazione Separati Fedeli)

Auguriamo ai nuovi eletti un buon lavoro per costruire una sempre maggiore collaborazione tra le Associazioni aderenti e promuovere al meglio una cultura della famiglia, riconosciuta anche dalla nostra Costituzione come prima cellula della società e valore per tutti,  che porti alla realizzazione di politiche e iniziative  adeguate a sostenerla e promuoverla in tutti i campi.

 

Permalink link a questo articolo: http://www.forumfamiglielig.org/wp/blog/2018/10/28/forum-genova-nuovo-consiglio-direttivo-comunicato-stampa/