»

Gen 21

Stampa Articolo

Comunicato stampa

Il Forum Ligure delle Associazioni famigliari nella sua ultima segreteria di  Gennaio, ha volentieri ascoltato e condiviso le ragioni della prossima manifestazione, così come presentate dalla Panfili del Comitato di Genova
″Difendiamo i nostri figli″ ed ha conferito ampio mandato al Presidente regionale Zanoni al fine di operare, concordemente al comitato ligure, a supporto ed a sostegno della stessa nelle modalità ritenute più opportune,
nel rispetto della sensibilità di ogni singola associazione aderente.

Il nostro supporto – ha sottolineato puntualmente Zanoni – sarà fermo e convinto nello stile della cordiale ed operosa collaborazione a favore della famiglia che da sempre caratterizza l’agire del Forum Ligure: è questo il grande valore aggiunto che possiamo dare alla ormai prossima manifestazione che il Comitato organizzatore sta portando coraggiosamente avanti anche a livello regionale. Con pragmatismo centriamoci dunque nelle prossime settimane per la migliore riuscita della manifestazione e riprendiamo poi, immediatamente dopo, l’azione negli altri “ambiti di impegno” a favore di tutta la società civile, in particolare dei più deboli e nel rispetto delle scelte di ciascuno”.

Permalink link a questo articolo: http://www.forumfamiglielig.org/wp/blog/2016/01/21/comunicato-stampa-3/